Dal gennaio del 2017 la GEI è diventata Partner di Axway

Axway è leader a livello globale nella realizzazione di soluzioni di business collaborativo (Collaborative Business Solutions), Axway sincronizza le comunicazioni interne ed esterne alle aziende per garantire loro la flessibilità necessaria ad accelerare i processi di business e a collaborare efficacemente con partner a qualsiasi livello.

Oltre 11.000 clienti che operano in più di 100 paesi e in settori di mercato molto diversi hanno scelto di affidarsi ad Axway per gestire e controllare le proprie informazioni business-critical “in movimento”, ottimizzando in tal modo l’efficienza della catena del valore e garantendo una maggiore conformità alle normative e una migliore qualità del servizio offerto. Basate su un’architettura service-oriented (SOA), le soluzioni globali Synchrony di Axway offrono al contempo una piattaforma software per l’implementazione di tecnologie di integrazione (EAI, B2Bi, BPM, BAM…), un portfolio completo di servizi e applicazioni appositamente realizzate per soddisfare i requisiti di specifici settori di mercato.

Le soluzioni Axway, particolarmente adatte a rispondere alle esigenze del settore dei servizi finanziari, della biofarmaceutica e dell’industria automobilistica, prevedono lo sviluppo di un numero crescente di applicazioni disponibili secondo il modello “software-as-a-service” (SaaS).

Con 23 sedi distribuite in ogni parte del mondo, Axway conta circa 1100 collaboratori e ha registrato nel 2007 un giro d’affari di 145,1 milioni di euro.