In un’economia digitale sempre più globalizzata e caratterizzata da reti interconnesse, si deve far fronte a volumi crescenti di dati critici.
La sicurezza e la disponibilità del dato diventa pertanto una componente chiave dell’infrastruttura di comunicazione, non un’ opzione, ed è fondamentale pertanto fare ricorso a tecnologie specifiche tese a garantire il salvataggio, l’integrità e l’inaccessibilità delle risorse.
G.E.I., grazie anche alla collaborazione con i principali Players del settore ha investito in maniera significativa nella creazione di skill specifici progettuali e di Soluzioni Architetturali ad Alta Affidabilià, focalizzate in ambiente Data Storage Consolidation, Storage Area Network, Server e Secure Firewall per fornire affidabilità, compatibilità, gestibilità e le alte prestazioni necessarie a garantire continuità di business e del reperimento dati.
G.E.I. opera a tutto campo per realizzare progetti di Storage in ambienti multivendor e multiplatform e formulare la migliore proposta “chiavi in mano” del sistema integrato consentendo il consolidamento delle risorse, ottimizzando l’utilizzo e la gestibilità e garantendo livelli elevati di interoperabilità, prestazioni e scalabilità.